Per contattare Slowdays scrivete una Mail a claudia@slowdays.it oppure compilate il Form di richiesta all’interno dei vari prodotti.
Perché in questa pagina NON trovi
il numero di telefono di Slowdays?
Slowdays ha scelto di comunicare solo via mail per diverse ragioni
- I nostri tour sono organizzati in stretta collaborazione con i nostri partner che sono umani come noi e non macchine! Quindi se anche abbiamo cercato di dare una forma standard ai prodotti, dietro c’è sempre un lavoro artigiano di messa a punto, verifica, aggiustamento; al telefono non possiamo quasi mai dare “al volo” le risposte che cerchi, ma preferiamo verificarle.
- Siamo pochissimi operatori e lavoriamo a distanza. Se uno di noi, parla al telefono con un cliente, è complicato tenere traccia di quanto si è detto.
- Diamo anima e corpo a Slowdays, ma è importante che preserviamo anche qualche pezzo di vita privata senza un telefono che squilla in qualsiasi momento lavorativo e non.
- Dobbiamo dare un ordine alle richieste che arrivano: non pensiamo sia giusto che un cliente che telefona tolga attenzione o abbia la precedenza rispetto a un altro che ha scritto una mail.
- La forma scritta, in ultimo, crediamo sia anche una tutela per il cliente rispetto a quanto concordato.
Capiamo che a qualcuno questo metodo possa creare disagio: anche a noi piace il contatto umano, ma in questo momento è l’unico modo di lavorare che siamo in grado di sostenere e che ci consente anche di tenere i giusti prezzi sui nostri pacchetti. Speriamo tu possa capire.