Trekking (2)

Tour che prevedono attività all’esterno e che non possono essere comunque usufruibili con alternative.

In caso di maltempo sarà possibile

  • rimandare l’esperienza avvertendo e concordando fino a 48 ore prima

oppure

  • ricevere un rimborso dell’80% della cifra pagata

Per le altre situazioni in cui desiderate annullare si rimanda alle condizioni generali del sito.

Queste clausole valgono esclusivamente per i tour in giornata che prevedono attività all’aperto.

Per i tour di più giorni, con pernottamento incluso, sarà valutato caso per caso la possibilità di spostare l’intero pacchetto.  Lo spostamento potrà comportare costi aggiuntivi o modifiche al programma.

I siti di riferimento per la valutazione,  sono:  3bmeteo  nimbus  MeteoAeronautica

Booking policies recesso-annullamento-maltempo

I nostri tour sono pensati per essere in autonomia: grazie alle nostre tracce personalizzate e controllate da seguire sul cellulare.

Sappiamo che la guida può essere un gran valore aggiunto e potrai farne richiesta se lo desideri!

Tour a cavallo (1)

Tour che prevedono attività all’esterno e che non possono essere comunque usufruibili con alternative.

In caso di maltempo sarà possibile

  • rimandare l’esperienza avvertendo e concordando fino a 48 ore prima

oppure

  • ricevere un rimborso dell’80% della cifra pagata

Per le altre situazioni in cui desiderate annullare si rimanda alle condizioni generali del sito.

Queste clausole valgono esclusivamente per i tour in giornata che prevedono attività all’aperto.

Per i tour di più giorni, con pernottamento incluso, sarà valutato caso per caso la possibilità di spostare l’intero pacchetto.  Lo spostamento potrà comportare costi aggiuntivi o modifiche al programma.

I siti di riferimento per la valutazione,  sono:  3bmeteo  nimbus  MeteoAeronautica

Booking policies recesso-annullamento-maltempo

Tour in Vespa (3)

Qualche giorno prima dell’inizio del Tour riceverete un programma con due informazioni molto importanti:

  • Numero di telefono di SlowDays: da usare solo durante il Tour, che serve per ogni necessità di tipo generale. Problemi ai partecipanti, problemi a rintracciare un fornitore, difficoltà nel reperire informazioni del programma.
  • Numero di telefono dei fornitori di ogni esperienza/servizio: da usare per comunicare ritardi, per assistenza ai mezzi affittati (bike – vespa), informazioni per raggiungerli in caso abbiate difficoltà con il GPS, per esempio.

Tour che prevedono attività all’esterno e che non possono essere comunque usufruibili con alternative.

In caso di maltempo sarà possibile

  • rimandare l’esperienza avvertendo e concordando fino a 48 ore prima

oppure

  • ricevere un rimborso dell’80% della cifra pagata

Per le altre situazioni in cui desiderate annullare si rimanda alle condizioni generali del sito.

Queste clausole valgono esclusivamente per i tour in giornata che prevedono attività all’aperto.

Per i tour di più giorni, con pernottamento incluso, sarà valutato caso per caso la possibilità di spostare l’intero pacchetto.  Lo spostamento potrà comportare costi aggiuntivi o modifiche al programma.

I siti di riferimento per la valutazione,  sono:  3bmeteo  nimbus  MeteoAeronautica

Booking policies recesso-annullamento-maltempo

I nostri tour sono pensati per essere in autonomia: grazie alle nostre tracce personalizzate e controllate da seguire sul cellulare.

Sappiamo che la guida può essere un gran valore aggiunto e potrai farne richiesta se lo desideri!

Tour in e-bike (3)

Qualche giorno prima dell’inizio del Tour riceverete un programma con due informazioni molto importanti:

  • Numero di telefono di SlowDays: da usare solo durante il Tour, che serve per ogni necessità di tipo generale. Problemi ai partecipanti, problemi a rintracciare un fornitore, difficoltà nel reperire informazioni del programma.
  • Numero di telefono dei fornitori di ogni esperienza/servizio: da usare per comunicare ritardi, per assistenza ai mezzi affittati (bike – vespa), informazioni per raggiungerli in caso abbiate difficoltà con il GPS, per esempio.

Tour che prevedono attività all’esterno e che non possono essere comunque usufruibili con alternative.

In caso di maltempo sarà possibile

  • rimandare l’esperienza avvertendo e concordando fino a 48 ore prima

oppure

  • ricevere un rimborso dell’80% della cifra pagata

Per le altre situazioni in cui desiderate annullare si rimanda alle condizioni generali del sito.

Queste clausole valgono esclusivamente per i tour in giornata che prevedono attività all’aperto.

Per i tour di più giorni, con pernottamento incluso, sarà valutato caso per caso la possibilità di spostare l’intero pacchetto.  Lo spostamento potrà comportare costi aggiuntivi o modifiche al programma.

I siti di riferimento per la valutazione,  sono:  3bmeteo  nimbus  MeteoAeronautica

Booking policies recesso-annullamento-maltempo

I nostri tour sono pensati per essere in autonomia: grazie alle nostre tracce personalizzate e controllate da seguire sul cellulare.

Sappiamo che la guida può essere un gran valore aggiunto e potrai farne richiesta se lo desideri!

Addio al celibato - Domande Frequenti (3)

La risposta è: DIPENDE!

Dipende dal tipo di tour, se prevede pernottamento o meno e dalla disponibilità in quel periodo sia nostra che dei nostri partner e collaboratori.

Il fatto di essere un gruppo implica uno sforzo organizzativo maggiore (anche per voi immagino!) e quindi è consigliabile contattarci ALMENO 3 settimane prima dell’evento, ma prima ancora meglio!

Ci sono vari tipi di personalizzazione:

  1. Spostamento delle esperienze in base alle esigenze o preferenze vostre di orario ed alla disponibilità del fornitore. In questo caso non si tratta di una vera e propria personalizzazione e possiamo prenderla in considerazione senza nessun ricarico.
  2. Mix di pacchetti, aggiunta di altre esperienze o ricerca di esperienze apposite per voi. In questo caso ci sarà un ricarico del 5% sul costo del pacchetto e ci riserveremo di accettare o meno la vostra richiesta. In certi periodi dell’anno non riusciamo a dedicarci a pacchetti su misura. Quindi se prenotate con largo anticipo sarete sicuramente più agevolate.
  3. Personalizzazione del pacchetto per alcuni partecipanti: non saranno accettati pacchetti per una persona che contengano una sola esperienza. Il minimo di esperienze vendute anche a un singolo partecipante del gruppo deve essere almeno di due. Nel caso di numero di partecipanti diversi a seconda delle esperienze, verrà applicato un sovrapprezzo per la gestione della richiesta.

 

Mi dispiace ma non è possibile.

Noi non siamo un portale che promuove altre strutture o attività, ma organizziamo in prima persona in base ai tuoi interessi e alle disponibilità dei fornitori. 

Passiamo gran parte del nostro tempo a testare la qualità delle esperienze e pensiamo di conoscere a fondo le diverse realtà locali. Pensiamo che, se decidi di affidarti a noi, lo fai per avere un’esperienza completamente organizzata da un abitante del posto e per non dover pensare a nulla. Ed il nostro lavoro é proprio questo: la ricerca delle strutture, l’organizzazione in termini di spostamenti e di richieste che fate e più di tutto coordinare le varie esperienze/località in modo da darti i tempi giusti per godere in modo Slow del vostro Tour.

Aggiungiamo ancora un particolare non secondario: non sempre sappiamo in quale posto ti manderemo!

Per alcune cose siamo costretti a verificare la disponibilità prima di proportele, per altre verifichiamo la disponibilità dopo la tua conferma perché siamo sicuri si trovare una struttura disponibile tra le tante che collaborano con noi, ma non sappiamo ancora quale…se dovessimo chiedere le disponibilità per ogni richiesta che ci arriva, si creerebbe una confusione difficile da gestire. Lo sai vero che noi organizziamo il pacchetto quando ce lo chiedi e ce lo confermi e non è già pronto per essere prenotato in qualsiasi data da qualsiasi numero di partecipanti? 

Consulta le nostre recensioni per capire come lavoriamo e sentirti più tranquillo. 

Addio al nubilato - Domande frequenti (3)

La risposta è: DIPENDE!

Dipende dal tipo di tour, se prevede pernottamento o meno e dalla disponibilità in quel periodo sia nostra che dei nostri partner e collaboratori.

Il fatto di essere un gruppo implica uno sforzo organizzativo maggiore (anche per voi immagino!) e quindi è consigliabile contattarci ALMENO 3 settimane prima dell’evento, ma prima ancora meglio!

Ci sono vari tipi di personalizzazione:

  1. Spostamento delle esperienze in base alle esigenze o preferenze vostre di orario ed alla disponibilità del fornitore. In questo caso non si tratta di una vera e propria personalizzazione e possiamo prenderla in considerazione senza nessun ricarico.
  2. Mix di pacchetti, aggiunta di altre esperienze o ricerca di esperienze apposite per voi. In questo caso ci sarà un ricarico del 5% sul costo del pacchetto e ci riserveremo di accettare o meno la vostra richiesta. In certi periodi dell’anno non riusciamo a dedicarci a pacchetti su misura. Quindi se prenotate con largo anticipo sarete sicuramente più agevolate.
  3. Personalizzazione del pacchetto per alcuni partecipanti: non saranno accettati pacchetti per una persona che contengano una sola esperienza. Il minimo di esperienze vendute anche a un singolo partecipante del gruppo deve essere almeno di due. Nel caso di numero di partecipanti diversi a seconda delle esperienze, verrà applicato un sovrapprezzo per la gestione della richiesta.

 

Mi dispiace ma non è possibile.

Noi non siamo un portale che promuove altre strutture o attività, ma organizziamo in prima persona in base ai tuoi interessi e alle disponibilità dei fornitori. 

Passiamo gran parte del nostro tempo a testare la qualità delle esperienze e pensiamo di conoscere a fondo le diverse realtà locali. Pensiamo che, se decidi di affidarti a noi, lo fai per avere un’esperienza completamente organizzata da un abitante del posto e per non dover pensare a nulla. Ed il nostro lavoro é proprio questo: la ricerca delle strutture, l’organizzazione in termini di spostamenti e di richieste che fate e più di tutto coordinare le varie esperienze/località in modo da darti i tempi giusti per godere in modo Slow del vostro Tour.

Aggiungiamo ancora un particolare non secondario: non sempre sappiamo in quale posto ti manderemo!

Per alcune cose siamo costretti a verificare la disponibilità prima di proportele, per altre verifichiamo la disponibilità dopo la tua conferma perché siamo sicuri si trovare una struttura disponibile tra le tante che collaborano con noi, ma non sappiamo ancora quale…se dovessimo chiedere le disponibilità per ogni richiesta che ci arriva, si creerebbe una confusione difficile da gestire. Lo sai vero che noi organizziamo il pacchetto quando ce lo chiedi e ce lo confermi e non è già pronto per essere prenotato in qualsiasi data da qualsiasi numero di partecipanti? 

Consulta le nostre recensioni per capire come lavoriamo e sentirti più tranquillo. 

Prenotazioni (4)

Alcuni dei nostri tour non possono essere adattati in caso di allergie, intolleranze o preferenze alimentari quali vegetariano/vegano. Questo perchè, molto spesso, ci appoggiamo a piccole cantine o strutture che non sono attrezzate per queste particolari esigenze. Ti preghiamo di segnalare in anticipo in caso sussistano queste necessità, in modo da valutare eventuali soluzioni alternative.

Slowdays ha deciso di comunicare solo via mail.

Con il tempo, abbiamo capito che è l’unico modo per noi per dare risposte corrette e veloci ai vari dubbi e richieste.

Se ti interessa approfondire, trovi qui le nostre motivazioni.

Quindi manda subito la tua richiesta a claudia@slowdays.it o compila il form sul prodotto per metterti in contatto con noi!

Poi se necessario, potremo sentirci ma lo valuteremo in seguito!

Tour che prevedono attività all’esterno e che non possono essere comunque usufruibili con alternative.

In caso di maltempo sarà possibile

  • rimandare l’esperienza avvertendo e concordando fino a 48 ore prima

oppure

  • ricevere un rimborso dell’80% della cifra pagata

Per le altre situazioni in cui desiderate annullare si rimanda alle condizioni generali del sito.

Queste clausole valgono esclusivamente per i tour in giornata che prevedono attività all’aperto.

Per i tour di più giorni, con pernottamento incluso, sarà valutato caso per caso la possibilità di spostare l’intero pacchetto.  Lo spostamento potrà comportare costi aggiuntivi o modifiche al programma.

I siti di riferimento per la valutazione,  sono:  3bmeteo  nimbus  MeteoAeronautica

Booking policies recesso-annullamento-maltempo

I nostri tour sono pensati per essere in autonomia: grazie alle nostre tracce personalizzate e controllate da seguire sul cellulare.

Sappiamo che la guida può essere un gran valore aggiunto e potrai farne richiesta se lo desideri!

Domande generali (12)

Qualche giorno prima dell’inizio del Tour riceverete un programma con due informazioni molto importanti:

  • Numero di telefono di SlowDays: da usare solo durante il Tour, che serve per ogni necessità di tipo generale. Problemi ai partecipanti, problemi a rintracciare un fornitore, difficoltà nel reperire informazioni del programma.
  • Numero di telefono dei fornitori di ogni esperienza/servizio: da usare per comunicare ritardi, per assistenza ai mezzi affittati (bike – vespa), informazioni per raggiungerli in caso abbiate difficoltà con il GPS, per esempio.
Category: Domande generali
Presa in carico delle tue richieste
Ti rubo un momento per raccontarti come lavoro: 
I nostri non sono mai tour pronti che sono già organizzati e che basta “premere un bottone” perché possano essere proposti.
Perché?  Perché io ti propongo un insieme di esperienze che ti racconto nei pacchetti che vedi sul sito, che sono declinabili in molte possibili composizioni.
Innanzitutto in base al numero di partecipanti ed alla data, possono esserci aggiustamenti e variazioni del pacchetto. Faccio un esempio per intenderci:
Siete un gruppo di 10 persone che vogliono venire di sabato. Devo cercare tra i vari fornitori con cui collaboro, quelli disponibili in quella data, per dieci persone e che, come ambiente ed offerta,
vadano bene per la tipologia di evento che stai richiedendo. Dopo avere definito una delle tappe del vostro pacchetto, devo organizzare le altre di conseguenza.
Se la migliore cantina é troppo distante dal fornitore che avevo pensato per le e-bike, devo scegliere uno degli altri fornitori, più vicini o comunque più comodi. E così via, finché ho
pensato al tuo pacchetto, per quel particolare giorno e per quel numero di partecipanti.
Di conseguenza, dopo la tua richiesta, ti chiedo qualche giorno per definire e creare il preventivo migliore per te.
 
 Tornerò appena sarò pronta con il preventivo oppure quando avrò qualche domanda specifica da farti.
Ti garantisco che non ho mai inviato un preventivo oltre i cinque giorni dall’invio di questa mail che serve per informarti che … Sto lavorando per te.

Alcuni dei nostri tour non possono essere adattati in caso di allergie, intolleranze o preferenze alimentari quali vegetariano/vegano. Questo perchè, molto spesso, ci appoggiamo a piccole cantine o strutture che non sono attrezzate per queste particolari esigenze. Ti preghiamo di segnalare in anticipo in caso sussistano queste necessità, in modo da valutare eventuali soluzioni alternative.

La risposta è: DIPENDE!

Dipende dal tipo di tour, se prevede pernottamento o meno e dalla disponibilità in quel periodo sia nostra che dei nostri partner e collaboratori.

Il fatto di essere un gruppo implica uno sforzo organizzativo maggiore (anche per voi immagino!) e quindi è consigliabile contattarci ALMENO 3 settimane prima dell’evento, ma prima ancora meglio!

Slowdays ha deciso di comunicare solo via mail.

Con il tempo, abbiamo capito che è l’unico modo per noi per dare risposte corrette e veloci ai vari dubbi e richieste.

Se ti interessa approfondire, trovi qui le nostre motivazioni.

Quindi manda subito la tua richiesta a claudia@slowdays.it o compila il form sul prodotto per metterti in contatto con noi!

Poi se necessario, potremo sentirci ma lo valuteremo in seguito!

Tour che prevedono attività all’esterno e che non possono essere comunque usufruibili con alternative.

In caso di maltempo sarà possibile

  • rimandare l’esperienza avvertendo e concordando fino a 48 ore prima

oppure

  • ricevere un rimborso dell’80% della cifra pagata

Per le altre situazioni in cui desiderate annullare si rimanda alle condizioni generali del sito.

Queste clausole valgono esclusivamente per i tour in giornata che prevedono attività all’aperto.

Per i tour di più giorni, con pernottamento incluso, sarà valutato caso per caso la possibilità di spostare l’intero pacchetto.  Lo spostamento potrà comportare costi aggiuntivi o modifiche al programma.

I siti di riferimento per la valutazione,  sono:  3bmeteo  nimbus  MeteoAeronautica

Booking policies recesso-annullamento-maltempo

I nostri tour sono pensati per essere in autonomia: grazie alle nostre tracce personalizzate e controllate da seguire sul cellulare.

Sappiamo che la guida può essere un gran valore aggiunto e potrai farne richiesta se lo desideri!

Category: Domande generali

Per prenotare, dovrai semplicemente cliccare sul pulsante in alto o in basso “Info e prenotazioni” e rispondere alle domande.

Una volta ricevuta la richiesta noi ci metteremo al lavoro per controllare la disponibilità e ti risponderemo al più presto. Una volta confermata la disponibilità da parte nostra, potrai poi procedere al pagamento tramite bonifico, carta di credito o Satispay.

Ricorda: non stai acquistando un tour già pronto, ma stai chiedendo la nostra consulenza per organizzarlo!

Category: Domande generali

SlowDays é un Tour Operator specializzato nelle Langhe, Roero e Monferrato.

Organizziamo Tour di uno o più giorni per chi vuole conoscere questa regione, Sito Unesco dal 2014, facendosi guidare da chi vive e lavora qui.

I nostri Tour sono visibili sulle pagine del sito, raggruppati per tipologia.

I Tour che vedete sono prenotabili in qualsiasi data, di ogni anno, a partire dai primi di Marzo e fino alla fine di Novembre.

I pacchetti SlowDays sono un insieme di esperienze che si accordano tra loro come tempi e come tipologia di offerta. Raramente potrai trovare esperienze singole, sicuramente perché sono esperienze più complesse che possono essere già complete così.

Ogni Tour presentato sul sito ha un minimo di partecipanti richiesto, una descrizione dei contenuti, un prezzo per persona. 

Quando prenoti un nostro Tour, questi sono i passi che facciamo per farti un preventivo:

 

  • Creiamo un preventivo inserendo la data di inizio e fine Tour che ci hai richiesto
  • Chiediamo di evidenziare in anticipo allergie alimentari, perché alcuni fornitori NON SONO attrezzati per gestire questo tipo di richiesta.
  • Per ogni esperienza controlliamo la disponibilità dei fornitori “critici”. Sono quelli che hanno una disponibilità ridotta e che non sono facilmente sostituibili
  • Controlliamo che anche le altre esperienze siano prenotabili (controllando eventuali altri clienti già prenotati nella stessa data) e che come orari siano correttamente collegate con le altre esperienze. Se anche una sola delle esperienze non é prenotabile, potrebbe essere necessario ripensare alle alternative oppure, se non ci sono alternative, cambiare la sequenza (nel rispetto di una logica dell’intero pacchetto) oppure chiedere al cliente una data alternativa.
  • Quando le esperienze “critiche” sono opzionate per un certo numero di giorni, prepariamo ed inviamo il preventivo.
  • Diamo una data di scadenza al nostro preventivo, proprio perché rispettiamo i fornitori che collaborano con noi, e liberiamo le date al più presto per consentire al fornitore di prenotare nuovamente la data. E’ buona cosa, da parte del cliente, dare una risposta alla ricezione del preventivo. Anche un semplice NO é gradito
  • Dopo avere confermato il preventivo, chiediamo al cliente di versare un acconto del 30% dell’importo, oppure il saldo se siamo vicini alla partenza del Tour (30-40 giorni prima)
  • Quando il cliente conferma il Tour, mandiamo la conferma ai fornitori per ogni esperienza, evidenziando le date, il numero di partecipanti, le allergie e le eventuali informazioni necessarie per svolgere al meglio il suo lavoro
  • Una quindicina di giorni prima del vostro Tour, controlliamo nuovamente le esperienze, prepariamo il programma e ve lo mandiamo. 
  • Nel caso di preventivi per i quali forniamo anche un percorso/mappa, controlliamo anche la mappa e le tappe eventuali previste
  • 3 giorni prima del Tour, mandiamo un recap ai fornitori, ricordiamo loro quali clienti verranno, le allergie, il numero dei partecipanti ed il dettaglio dell’esperienza.
  • Durante il Tour attiviamo un numero di telefono per i clienti, in modo da dare supporto ed informazioni durante la vostra permanenza nelle Langhe,
 
Questo é l’iter che sta dietro ad uno Slow Day. Ecco perché abbiamo dovuto fare delle scelte anche un pochino “drastiche”. Non accettiamo più di organizzare qualsiasi Tour per due persone. Non sarebbe stato accettabile far pagare al cliente l’effettivo costo della gestione di un pacchetto così personalizzato per due persone. Chiediamo quindi un minimo di 4 persone per riuscire a razionalizzare il nostro tempo e rimanere con un prezzo interessante.
Abbiamo scelto alcune giornate standard per due persone oppure i Weekend, che sono un pochino più complessi. Così riusciamo ancora a mantenere prezzi interessanti ed offrire il nostro servizio personalizzato anche solo per 2 persone.
Per quando riguarda gli eventi, Addio al Nubilato, Celibato, Compleanni o Format per aziende, chiediamo un minimo di persone in base al pacchetto.
 Una lunga descrizione per portarti in ufficio con noi. Dietro le quinte del mondo della Tartaruga 🐢
Category: Domande generali

I dettagli di ogni tour vengono forniti dopo la conferma e il pagamento (acconto o saldo a seconda dei casi) del tour.

Se non sei tranquillo con quello che posso scegliere per te, posso dirti che serviamo clienti felici dal 2016 e qui ci sono le prove  🙂

Ma non basta! Se c’è qualcosa che non va, quando ricevi i dettagli (non è MAI successo!!!), ne parliamo e troviamo alternative (ovviamente all’interno del budget 😛 !) e secondo le disponibilità. 

 

Ci sono vari tipi di personalizzazione:

  1. Spostamento delle esperienze in base alle esigenze o preferenze vostre di orario ed alla disponibilità del fornitore. In questo caso non si tratta di una vera e propria personalizzazione e possiamo prenderla in considerazione senza nessun ricarico.
  2. Mix di pacchetti, aggiunta di altre esperienze o ricerca di esperienze apposite per voi. In questo caso ci sarà un ricarico del 5% sul costo del pacchetto e ci riserveremo di accettare o meno la vostra richiesta. In certi periodi dell’anno non riusciamo a dedicarci a pacchetti su misura. Quindi se prenotate con largo anticipo sarete sicuramente più agevolate.
  3. Personalizzazione del pacchetto per alcuni partecipanti: non saranno accettati pacchetti per una persona che contengano una sola esperienza. Il minimo di esperienze vendute anche a un singolo partecipante del gruppo deve essere almeno di due. Nel caso di numero di partecipanti diversi a seconda delle esperienze, verrà applicato un sovrapprezzo per la gestione della richiesta.

 

Mi dispiace ma non è possibile.

Noi non siamo un portale che promuove altre strutture o attività, ma organizziamo in prima persona in base ai tuoi interessi e alle disponibilità dei fornitori. 

Passiamo gran parte del nostro tempo a testare la qualità delle esperienze e pensiamo di conoscere a fondo le diverse realtà locali. Pensiamo che, se decidi di affidarti a noi, lo fai per avere un’esperienza completamente organizzata da un abitante del posto e per non dover pensare a nulla. Ed il nostro lavoro é proprio questo: la ricerca delle strutture, l’organizzazione in termini di spostamenti e di richieste che fate e più di tutto coordinare le varie esperienze/località in modo da darti i tempi giusti per godere in modo Slow del vostro Tour.

Aggiungiamo ancora un particolare non secondario: non sempre sappiamo in quale posto ti manderemo!

Per alcune cose siamo costretti a verificare la disponibilità prima di proportele, per altre verifichiamo la disponibilità dopo la tua conferma perché siamo sicuri si trovare una struttura disponibile tra le tante che collaborano con noi, ma non sappiamo ancora quale…se dovessimo chiedere le disponibilità per ogni richiesta che ci arriva, si creerebbe una confusione difficile da gestire. Lo sai vero che noi organizziamo il pacchetto quando ce lo chiedi e ce lo confermi e non è già pronto per essere prenotato in qualsiasi data da qualsiasi numero di partecipanti? 

Consulta le nostre recensioni per capire come lavoriamo e sentirti più tranquillo.