Tour in cantina (2)
È richiesto il rispetto di tutti le indicazioni relative alla sicurezza, indicate in cantina e comunicate dallo staff.
I visitatori non devono allontanarsi dal gruppo durante la visita, in nessun caso è ammesso girare non accompagnati.
Gli adulti sono responsabili per i bambini, che devono essere sempre accompagnati.
La cantina non è un bar. Il produttore si mette a disposizione per condividere la sua esperienza e le sue conoscenze. Se non siete interessati al mondo del vino e se preferite un momento di convivialità con gli amici, ditemelo al momento del preventivo. Il vostro tour potrebbe essere più adatto ad una tipica Osteria oppure un bel ristorante e magari lasciate la visita in cantina per un momento più tranquillo e adatto. SlowDays non può capire la situazione e le aspettative se non le condividi in fase di preventivo: amo soddisfare le richieste dei miei clienti e creare con i fornitori con cui collaboro, esperienze coinvolgenti ed appaganti da entrambe le parti.
In fase di preventivo è sempre possibile richiedere orari diversi da quelli che proponiamo. Sarà nostra cura cercare di accontentarvi.
Quando il tour è definito ed il programma è stato concordato e te lo abbiamo mandato, sarà tua responsabilità rispettarlo.
Nel caso ti accorgessi di essere in ritardo dovrai contattare il fornitore (sottolineo, il fornitore e non noi, perché è il fornitore che ti sta aspettando) ed avvertirlo. Normalmente il fornitore accetta se il ritardo è contenuto.
Di fronte a ritardi importanti dopo 30-45 minuti, potrà ridurre il tempo dedicato alla tua esperienza oppure, in caso di ritardi ancora più importanti, annullare la tua esperienza.
Ricorda che non è cattiva volontà da parte sua, ma la sua giornata ha cadenze già concordate con altri clienti o con altri impegni ed a volte è proprio impossibile derogare.