Tour delle panchine giganti: Quale formula scegliere?
Ogni formula ha un tracciato diverso. Non tutti i tracciati ti porteranno dallo stesso numero di panchine. Ti descrivo qualcosa in più per aiutarti con la scelta.
Solo Bike, Formula A: 5 panchine con la nostra mappa
Se sei un ciclista che ama esplorare nuovi territori su due ruote, la formula “solo bike” è perfetta per te. In questo percorso, pedalerai in cerca di panchine, scovandole tra le colline delle Langhe. Lungo il tragitto, troverai le panchine giganti, dove potrai fare una pausa e goderti la vista. Formula per una scampagnata tra amici. Due foto e tante risate.
Picnic e panchine, Formula B: Pranzo al Sacco e Degustazione
Se vuoi anche una pausa gustosa durante il tuo tour, la formula “bike, pranzo al sacco e degustazione” è la tua scelta. Che ne dici di pranzare con il nostro picnic (consegnato alla partenza), arrampicato su una delle panchine? Oltre a goderti le Langhe in bicicletta, avrai l’opportunità di gustare un picnic e poi avrai una tappa in cantina. Occasione per degustare qualche grande vino e commentare la “caccia alle panchine” con i tuoi amici. Questa formula abbina gusto e pedalate, Langhe e panchine.
Piscina e panchine, Formula C: Pranzo in agriturismo e bagno in piscina
Se cerchi comfort e relax, la formula “bike, pranzo e piscina” è un’opzione irresistibile. Oltre a pedalare “il giusto” potrai gustare un delizioso pranzo nelle Langhe, avrai accesso a una splendida piscina per rinfrescarti e rilassarti. Questa formula è l’ideale per chi desidera coccolarsi e godersi una giornata fuori dagli schemi. Scegli questa formula se ami le Panchine ma desideri anche rilassarti!
Panchine Giganti in Piemonte
Esplorando le Panchine delle Langhe
Le panchine giganti in Piemonte, ma ormai in tutta Italia ed anche all’estero, nascono come progetto nelle Langhe. Queste creazioni sono un elemento di estremo interesse e non solo per questo tour. Imponenti installazioni artistiche che offrono a tutti un luogo privilegiato per ammirare il paesaggio, ma anche un’opportunità per rilassarsi. Ogni panchina ha la sua storia, il suo colore ed il suo significato: ogni tappa, un momento unico nel tour.