Perchè non ricevo il mio voucher?
Category: Voucher

Il voucher é emesso direttamente dalla procedura che gestisce il nostro negozio virtuale, quando il pagamento risulta completato.
Se hai pagato online con PayPal oppure Stripe, il pagamento dopo alcuni minuti é registrato automaticamente. Di conseguenza il voucher sarà creato ed inviato all’indirizzo mail che hai inserito.
Se hai scelto di pagare con Bonifico Bancario ti chiedo di inviarmi gli estremi dell’operazione. Con queste informazioni interverrò manualmente e registrando il pagamento, darò l’avvio alla procedura di emissione del voucher. Questa operazione la facciamo durante gli orari di lavoro. Quindi se hai bisogno con urgenza del voucher e stai acquistando fuori dagli orari di ufficio, considera che non potrai ricevere il voucher immediatamente

In ogni caso, sia con il pagamento con carta di credito che con il bonifico bancario, può capitare che tu non veda il voucher. L’emissione avviene entro massimo 30-60 minuti dal pagamento. Se non lo trovi nella mail, se hai già controllato nella casella SPAM, scrivimi. A volte i filtri della tua posta potrebbero avere impedito la consegna. Io ho sempre una copia dei voucher emessi e te li posso rimandare.

Siamo una piccola azienda e non abbiamo un call center che ti rimbalza!

Comments

Lascia un commento